Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
come detto da micio59 e' stato lui a pubblicare quanto scritto dalla federazione io ho solo chiesto un inteervento di alessandro in merito a quanto scritto dalla federazione .. se rileggete bene ho anche scritto speriamo si siano sbagliati ... e altri .. no non si sono sbagliati hanno scritto cosi e basta ... quindi ora finitila voi di puntare i diti contro le persone tanto cosi per fare ... se ancora non e' uscito tanto meglio ... ricordo solo ched tra due mesi scade il tempo per noi costruttori per pagare l'iscrizione in fmi , pagare la licenza costruttori , fare le fiches di omologa e presentarle per la loro approvazione entro il 31 dicembre ..... io a suo tempo ho detto la mia ma come al solito sono stato messo da parte dicendo che non capisco niente .... e pensare che avevo detto di fare il reglamento uguale alla uem .... ma no non andava bene nemmeno quello li che e' 20 anni che e' uguale solo con adeguamenti alle categorie e con aggiunta di qualcosaltro .... e come regolamento e'ì sempre stto anche molto libero .....
ora continuate quello che state facendo che se vi riesce sono contento per voi
saluti .
|
perche ti ostini a dire che sei un costruttore, te non hai mai costruito niente, al massimo puoi essere un importatore.
poi se cosi fosse dovresti avere il nome viola