Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-09, 21: 24   #136
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex73sport Visualizza il messaggio
Bravissimi tutti, congratulazioni!
Il Campionato è finito e ci siamo divertiti tutti.
Grazie al Varo che l'ha organizzato ed ha Cristian che ci ha messo molto del suo...e tutti quelli che si sono prestati per l'organizzazione.
E' il primo campionato ed è tutto perfettibile, l'importante è che alla base di tutto ci sia il rispetto ed il diverimento puro.
Non capisco e non giustifico alcune prese di posizione, alcuni che inveiscono contro utti o che pretendo di tutto o di più.
Quando uno si prende la briga di organizzare, scrive un regolamento, disegna e realizza le piste è già moltissimo e solo per quello va rispettato e ringraziato.
Se a qualcuno non piace, non stà scritto da nessuna parte che deve partecipare, gira i tacchi e torna a casa.
Ricordo a tutti che, bello o brutto che sia, simpatico o antipatico se non ci fosse stato Varo ed i suoi, a Mantova non avremmo mai corso in minimoto.

Allora evviva il campionato Mantovano, evviva chi gli attori ed i registi, evviva i piloti ed i cronometristi (ed anche i direttori di gara) che comunque sono persone che posso anche sbagliare. Ma ricordatevi..."chi non fa non falla!"...
Vi posso garantire che io ho sempre partecipato per il divertimento e non per i risultati e/o inveire contro l'organizzazione.
Con l'augurio che anche nel 2010 ci siano persone che si fanno in 4 per gli altri, ringrazio tutti di cuore...
Per il pranzo prenoto per 2!
stra quoto! quindi chi legge sta frase ed fosse lui uno dei "lamentatori" io mi vergognerei, sopratutto se si è adulti o cmq un ragazzo grande...
Anthony non è collegato   Rispondi quotando