Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-09, 18: 58   #130
almagrog
Mini Biker

L'avatar di almagrog

ubicazione: Negrar, Verona
Minimoto: D1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
cerco di dare una risposta a tutti senza compromettere l'amicizia,in quanto sapete che persona sono e che cerco di andare d'amore e d'accordo con tutti.

purtroppo è normale che ci siano sempre delle complicazioni,quest'anno ho avuto l'occasione di correre in un paio di garette organizzate da altri,ma le critiche e le lamentele ci sono ovunque.

solo che io cerco di sorvolare per non compromettere l'amicizia,l'unica cosa che mi viene da dire è che i partecipanti devono adattarsi alla giornata e al tracciato,ho sentito da voci altrui che la pista faceva schifo,troppi i tempi morti,vabbè sbagli dei commissari ma è più che comprensibile (sbagliano i professionisti).

io sapendo cosa vuol dire organizzare,alle gare degl'altri non ho mai fatto critiche o lamentele in generale.

ricordo solo che a parma io e paolo abbiamo fatto un'osservazione ai ragazzi e hanno accolto la nostra proposta di modificare il tracciato in quanto troppo tecnico e lento,ma abbiamo parlato da persone educate,anzi ci hanno dato carta bianca per modificarla a piacimento.

dai sù,ormai il campionato è finito,io sono stato contento di tutti voi,quindi non apriamo discussioni inutili che porterebbero malumori e colere tra noi.

mi spiace se ci sono stati problemi con classifiche e posizioni,ma da solo oltre al lavoro dovevo tenere anche i conti del campionato e facevo molta fatica.
Beh, io mi sono divertito un sacco... E' da poco che frequento il mondo delle minimoto ed è stata solo la mia terza gara (la seconda del campionato mantovano), ma ho trovato il tracciato estremamente tecnico, tutto da guidare, con curve tutte differenti e non semplici da interpretare nel modo più giusto. Quindi faccio i miei personali complimenti al tracciatore! Certo all' inizio era un po' sporco, però credo che per 15€ a testa non si possa pretendere anche che l'organizzatore faccia intervenire una spazzatrice a sue spese...
Complimenti di nuovo, io sono trovato bene, anche con le persone conosciute da poco (a parte quando parlano dialetto mantovano stretto, che non ci capisco mezza parola! ) e sto cercando di organizzarmi per essere molto più presente il prossimo anno...
almagrog non è collegato   Rispondi quotando