Quote:
Originariamente inviata da ezio
minigiò :ma se qualcuno ha qualcosa da dire, essendo tutti grandi ,dovrebbe avere il coraggio di dirlo in faccia non tramite altri o fare musi lunghi o trattarti con indifferenza.
nel mio caso ieri ho sentito aria pesante nei miei confronti e spero si averlo interpretato male ,ma ieri sera finita la gara sono andato via malcontento per le critiche subite e insulti,e ci ho pensato sino ad ora che stò scrivendo.
ma non mi pare di aver o non aver fatto qualcosa di strano, ma se chi mi ha insultato e criticato vuole chiedermi spiegazioni o parlarne mi chiami e spiego il tutto visto che ci sono persone che non sanno i regolamenti sia del campionato che delle varie federazioni ma criticano.
vorrei inoltre spiegare in cosa consiste la mia collaborazione con la vmec racing:
ho messo in palio il premio assoluto
metto a disposizione il sito per le foto ,le classifiche e per tutte le notizie che cristian volesse comunicare per il campionato
dò una mano come commissario di percorso e quando ci sono ,e me lo fanno fare ,faccio il direttore di gara nelle gare di polesine ho dato una mano per la pista altro basta ,se poi non basta devono solo dirmelo non farmelo pesare, ma basta dirmelo
ciao ezio
ciao ezio
|
Ma dai Ezio... non prendertela... come abbiamo già detto i rompiscatole ci sono e ci saranno sempre... meglio non pensarci e non farsi rovinare la festa!!!!
Tu come Varo, Spezia e gli altri avete dato il massimo per farci divertire... e questo è l'importante... se poi a volte le cose non sono state proprio "da regolamento" o non sono andate proprio come previsto... beh... ma chi se ne frega?
Dai su... non siamo ad un campionato del mondo... ma è ancora meglio!