BUON GIORNO MANTOVANI (e non...

)!!!!!
Come va?
E' finita eh... però peccato... anche se è un po' faticoso... nei prossimi mesi le gare e la compagnia mi mancheranno!!!!
Va beh... adesso aspettiamo il "pranzo sociale" e poi ci si prepara per la prossima stagione!!!!
Appena riesco seleziono le foto e le faccio avere ad Ezio per la pubblicazione on line...
Stay tuned!
Per concludere volevo fare un ringraziamento "pubblico" agli organizzatori del campionato... quindi ovviamente il Varo ma anche Spezia, Ezio e tutti gli altri ragazzi che hanno lavorato e si sono impegnati al 110% per farci divertire!!!!
A tutti i piloti e agli accompagnatori/meccanici/genitori per la bellissima compagnia e per l'aiuto dato in situazioni "di bisogno"...
E per concludere un saluto particolare ai miei amici-soci-avversari (Giovanni, Giorgio, Minigiò e ci metterei anche Corrado!) del mitico TEAM BRICOLAGE con cui ho corso gare belle , divertenti e spettacolari e alle nostre "signore" che ci hanno sopportato e supportato in queste Domeniche...
GRAZIEEEE!!!!!
Nota per la foto: guardate l'insegna in alto vicino alla mia capocciona... il BRICO!!!! abbiamo già i contatti per una futura sponsorizzazione eh!!!
E l'anno prossimo... tutti sul