Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-09, 11: 39   #15
superfio85
Mini Biker

L'avatar di superfio85

ubicazione: Modena
Minimoto: Yamaha R1 SP + MiniMotard KTM 125 + Polini xp1 MHR Big Bore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Campos Visualizza il messaggio
Bernini, assieme a Fantini sono i rivenditori che hanno più esperienza su questo singolare mezzo ed hanno i contatti giusti per reperire ricambi particolari e/o pronto gara. Inoltre sanno sempre consigliare il modo giusto per risolvere eventuali noie o "difetti" di questo particolare mezzo.

Mi sembra di dedurre che non partecipi a campionati o a gare amatoriali, quindi l'unico utilizzo del mezzo è per puro divertimento. Proprio per questo mi sento di consigliarti di partire dal basso con la nuova componentistica, andando in crescita con la ricerca delle massime prestazioni solo quando se ne presenterà la necessità:

Prima di entrare nel vivo però preferirei sapere quale tipo di Minimotard possiedi (telaio grigio o telaio blu), e se hai già testato la versione Racing 70cc LC.

Ciao Campos, come dici tu per ora non ho intenzione di fare gare ma solo di usarlo per divertimento...in questi ultimi due anni li ho provati un pò tutti: dal modello ad aria dei vari noleggi, alla 50lc che ho preso ed anche due 70lc, una lem ed una appunto polini (telaio grigio).
Devo ammettere che anche da originale (parlo del 70) ce n'è in abbondanza per andar forte e divertirsi...la mia più che altro è volgia di personalizzarmelo un pò e metterci un le mani attorno per puro divertimento.
Da piccolo ho avuto solo delle moto che ho sempre lasciato originali, e mi piaceva aiutare i miei amici a lavorare sui loro scooter...diciamo che è un ritorno al passato
superfio85 non è collegato   Rispondi quotando