Bernini, assieme a Fantini sono i rivenditori che hanno più esperienza su questo singolare mezzo ed hanno i contatti giusti per reperire ricambi particolari e/o pronto gara. Inoltre sanno sempre consigliare il modo giusto per risolvere eventuali noie o "difetti" di questo particolare mezzo.
Mi sembra di dedurre che non partecipi a campionati o a gare amatoriali, quindi l'unico utilizzo del mezzo è per puro divertimento. Proprio per questo mi sento di consigliarti di partire dal basso con la nuova componentistica, andando in crescita con la ricerca delle massime prestazioni solo quando se ne presenterà la necessità:
Prima di entrare nel vivo però preferirei sapere quale tipo di Minimotard possiedi (telaio grigio o telaio blu), e se hai già testato la versione Racing 70cc LC.
|