Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-09, 09: 03   #270
fred81
MotoGP Biker

L'avatar di fred81

ubicazione: toscana
Minimoto: Vittorazi Pallino ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
mettetevi daccordo
Se bisogna sempre stare a litigare su tutto è inutile,io ho gia finito 3 treni di sava e usate su varie piste,poi volevo solo dare un piccolo consiglio a Lorelin e a gli altri che hanno avuto problemi a Jesolo visto che chi legge affermazioni come quelle che hanno fatto loro potrebbe pensare che le Sava fanno schifo ed è impossibile settare la moto a dovere o che ci vogliano mesi per adattarsi,se salta fuori uno che consiglia le veerubber mi pare non ci incastri niente con questo post,fra l altro io ho detto come le uso io,le ho provate in tutti i modi...

Non era tanto per dire a Lorelin,guarda devi sfilare gli steli di tot,la pressione che dico io è insindacabile,devi fare le curve cosa etc. , quanto piuttosto per far capire che basta poco o niente per utilizzare queste gomme al meglio.

Poi visto che un po di esperienza l ho fatta con questi pneumatici e visto che con PMT giravo a 1,1 ant e 1,3 post, posso dire tranquillamente che dover abbassare la pressione di 0,2 è una caxzata (con rispetto parlando) perchè a 0,9 davanti e 1,1 dietro le distruggo e non sto in pista,non è la pressione giusta,anzi per puntualizzare ,a 0,9 davanti stallono sia con PMT che con Sava.