Discussione: zpf 911r o G1 ??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-06, 09: 56   #44
jonny
MotoGP Biker

L'avatar di jonny

ubicazione: Rimini Beach
Minimoto: ne ho 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bastardinside
perchè comperare una ita usata a 1000€ e spendere 400€ almeno di modifiche per migliorare la vecchiaia?
innanzitutto non è detto che devi spendere almeno 400 x rinnovare la vecchiaia.....e già di suo con i suoi anni avrai subito una motina superiore.

Quote:
Originariamente inviata da bastardinside
quindi ricapitoliamo se ti bastano i cavalli della Z1 450€ + 250€ per cazzeggiare in modifiche fanno 700€ hai una moto nuova fiammante,
ciao
ok 700 euro hai una moto fiammante ma l'affidabilità? e la ciclistica di un'italiana te la scordi......

ma ragazzi 700 euro sono 1.355.000 circa delle vecchie lire.......

io resto della mia idea.....le china solo ad aria....se vuoi passare di categoria passi a un'italiana.....ed è tutta un'altra cosa......

anche io ero dell'idea che le china a liquido andavano bene anche nel mio caso........
ma col cavolo le ho viste in pista.........hanno 1000 problemi sei sempre dietro a spendere soldi e alla fine avrai sempre una motina inferiore.....alla + scarsa e vecchia delle italiane......

con i soldi che spendi alla fine ti prendi un'italiana e risparmi.....
chiaro che anche le italiane hanno magari i loro difetti ci devi mettere le mani è normale sono motori ma hanno tempistiche diverse molto diverse....

l'unica peccha è che almeno dalle mie parti se vuoi spendere 1000 euro.....le italiane le trovi ma sono mini non midi come le china e ti devi adattare di +, magari se hai una botta di culo e pazienza di aspettare troverai anche qualche midi a quel prezzo.....e io a botte di culo sono il (vero sks )

cmq ognuno è libero di fare le proprie valutazioni è che spesso ti sembra di risparmiare x il fatto che hai un "basso" costo d'acquisto e poi basso fino a un certo punto 600.000 lire...... chi ha le italiane non vuole spargere cacca sulle china (almeno nel mio caso io x primo ho avuto come prima motina una mk-5 pagata 150 euro)...ma vuole far capire che in alcuni casi cioè se prendi una china a liquido e inizi a elaborarla x stare dietro alle italiane è un attimo a spendere 1000 euro.........le china a liquido secondo me convengono se le tieni originali al max la frizione.......
fate voi i conti e vedete se conviene........
sò che a noi piace mettere le mani ai motori altrimenti non saremmo su questo forum, ecco....le china sono le numere non le batte nessuno.
la soddisfazione che hai x mettere a posto una china un'ita non te le dà....si rompe meno