Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-09, 13: 20   #129
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Raga...sembrerebbe che ci siano novità. Ieri parlando con Franco skorpyon mi diceva che probabilmente, per far contenti la maggior parte dei piloti (???) la categoria sarà libera anche nei carter, cioè si potranno usare i replica Ita.

Considerata "la maggior parte" credo che già siano stati parecchi quelli che hanno pronta una moto con motore Ita...

...la cosa mi delude e mi esalta allo stesso tempo. Se così fosse è da considerarsi "morta" la classica categoria Cinesi ad Aria (mod. 4 palle e un soldo!) anche se ritrovarsi a competere con motori Ita da una parte è un buonissimo incentivo a fare di più coi vecchi motori, nella messa a punto e nelle prestazioni. Chissà quale goduria magari scoprire che si è cmq competitivi anche in mezzo ai mostri...

Qualunque sia la decisione finale io (noi...col decespugliatore) ci saremo. Giusto Ranu?

Allez coreur...
lo sai tanto marco alla prima non sara' presente quindi siamo gia fuori dalla classifica finale , di certo non vado a comprare un motore italiano ad aria per fare una cina .
me li tengo da parte per partecipare a qualche gara di piu valore .
io non sono tanto d' accordo anche perche si perderebbe lo spirito della categoria , secondo me qui a qualcuno piace vincere facile .( che poi non e' detto )
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando