Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-09, 11: 46   #179
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
..forse Tuca perchè devi trovare qualche altro cv???

Io invece sono super contento.. andando a spasso nell'ultima gara ho stampato un 28,9.. rompendo x la prima volta il muro del 29.. La mattina nelle libere avevo chiesto a Dario il mio migliore e mi ha detto 29,7.. Aver tirato giù 8 decimi in una giornata.. avendo progressivamente sempre più problemi sulla mini (che non frenava +.. ) e sul pilota (che non gliela faceva +.. ).. per me è un successone.
Domenica a Mantova altro esperimento.. tiro giù il carbu 21 e metto il 15 (che ho di scorta e mai usato).. Voglio dimenticarmi della mano destra e pensare solo a guidare.. vediamo se riesco..

A prestoooo >>>>
ma che cavallo in più????ma sai che fatica che faccio a tenerla?!?!
in gara uno tra derapate e impennate non ti dico!!!non so nemmeno io come ho fatto a rimanere in piedi!!! con uno del peso di resa quel motore ti lascia attaccato al manubrio a bandiera! se ci troviamo in pista te la faccio provare!!!
nell'inverno dovro studiare qualche soluzione tecnica... un paio di idee le ho gia...
magari anche un treno di gomme nuovo non sarebbe male!!!

mi hai dato un'altra idea... magari provo a togliere lo sha 14/14 del mio fifty e lo provo sulla mini... e sul fifty gli metto il 18 phbg!!!