Quote:
Originariamente inviata da simon#20
ok dai noi tutti siamo fiduciosi che in qualche maniera riapra la pista...
xò il fatto che non ci siano date delle scadenze purtroppo ci fa pensare che o le cose andranno moooolto per le lunghe o addirittura non ci sarà la possibilità di riapertura!!!
io se devo essere sincero,al dilà di tutto quello che è successo,di tutti i discorsi dei soldi ecc...se riaprirà la pista sarò ben felice di tornare a girare!!!
e se non ci abboneranno la tessera di quest'anno non importa,la rifarò,l'importante è che :
SI TORNI A GIRARE TRANQUILLAMENTE SENZA INTOPPI!!!
per quanto riguarda la riunione disertata da tutti i tesserati...oltre ai buoni motivi (strada,altri impegni,ecc...) noi tesserati a livello di PILOTI,non interessano riunioni a livello organizzativo...non siamo noi i padroni della pista,non dobbiamo gestirla noi!!!a noi interessa solo correre!!!
forse mi sbaglio ma io la penso così!!!anche perchè noi non essendo in mezzo all'organizzazione della pista non sappiamo neanche i reali motivi di chiusura!!!
non so se altri piloti la pensano come me,ma vista l'affluenza a questa riunione...penso che quasi tutti la pensino come me!!!
|
simon le riunioni servono per correggere la funzionalita logistica pratica e sociovole della pista e i suoi presenti per poter crescere in parole povere chi meglio di un pilota puo fare delle osservazioni.