Discussione: portogruaro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-09, 07: 48   #123
gabriele59
Junior Biker

ubicazione: gruaro
Minimoto: quello che capita
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simon#20 Visualizza il messaggio
ok dai noi tutti siamo fiduciosi che in qualche maniera riapra la pista...
xò il fatto che non ci siano date delle scadenze purtroppo ci fa pensare che o le cose andranno moooolto per le lunghe o addirittura non ci sarà la possibilità di riapertura!!!

io se devo essere sincero,al dilà di tutto quello che è successo,di tutti i discorsi dei soldi ecc...se riaprirà la pista sarò ben felice di tornare a girare!!!
e se non ci abboneranno la tessera di quest'anno non importa,la rifarò,l'importante è che :
SI TORNI A GIRARE TRANQUILLAMENTE SENZA INTOPPI!!!

per quanto riguarda la riunione disertata da tutti i tesserati...oltre ai buoni motivi (strada,altri impegni,ecc...) noi tesserati a livello di PILOTI,non interessano riunioni a livello organizzativo...non siamo noi i padroni della pista,non dobbiamo gestirla noi!!!a noi interessa solo correre!!!
forse mi sbaglio ma io la penso così!!!anche perchè noi non essendo in mezzo all'organizzazione della pista non sappiamo neanche i reali motivi di chiusura!!!
non so se altri piloti la pensano come me,ma vista l'affluenza a questa riunione...penso che quasi tutti la pensino come me!!!
simon le riunioni servono per correggere la funzionalita logistica pratica e sociovole della pista e i suoi presenti per poter crescere in parole povere chi meglio di un pilota puo fare delle osservazioni.
gabriele59 non è collegato