26-10-09, 20: 20
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Padova, per ora
+Polini 911 6,2cv aria
+ Ciaina evoluted aria
|
Quote:
Originariamente inviata da casey82
Ieri mattina sono stato a Massa Finalese e ho girato dalle nove all'una e mezzo.
Eravamo solo io e un mio amico entrambi C1, arriviamo, parcheggiamo, paghiamo 10€ per tutto il giorno e ci apprestiamo a girare, rispetto alla pista grande quella per le minimoto appare un po' abbandonata, l'asfalto non è poi male solo in due punti devo prendere la scopa per togliere pozze d'acqua... La pista è divertente anche se piuttosto stretta e tortuosa, lo spazio per sorpassare minimo (bisogna sgomitare) in parte è disegnata con le gomme, non il massimo per la sicurezza e in un paio di punti vien da fare come Valentino al cavatappi per aggiustare le traiettorie...
In conclusione ci siamo divertiti anche se eravamo in due soli, abbiamo provato a tenere qualche tempo e abbiamo rilevato che girevamo uguale intorno ai 28secondi (c1 originale e gomme cinesi)  la cosa triste è che mi sembrava di tirare come un dannato 
Anche se non so che valore abbia, basta spostare una gomma e volano decimi e anche di più, nella chicane bisognava quasi inchiodare...
Questo è quanto, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ci tornerò comunque magari con le pmt.
|
ma in giro si trovano delle foto della pistarella?
|
|
|