Quote:
Originariamente inviata da Greg78
Faccio i complimenti a GRIZ che quando gli è arrivato dietro Gippy che andava come un treno gli ha chiuso tutte le porte per 2 o 3 giri che non è facile! E faccio i complimenti anche a Miago,Piazzi,Gippy e Luiggo che hanno fatto una gara da paura!
|
concordo in pieno, per i complimenti a GRIz, non me l'aspettavo proprio che andasse così forte, un ragazzo come lui di 90 e passa kg

BRAVO BRAVO

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
|
capirai, per averti sistemato la frizione e fatto rifornimento durante la gara, per me è stato solo un divertimento

certo che vedervi correre mi era presa una gran voglia di fare la gara pure a me, ma non avendo la moto non ho potuto!!!(meglio, almeno ho risparmiato un pò di soldini, anche se il divertimento era assicurato

)
Quote:
Originariamente inviata da Greg78
Si concordo SIMO748 Grande Uomo  Se avevi lui come compagno la coppa era assicurata! CMQ faccio i complimenti anche al tuo compagno anche se non lo conosco perchè buttarsi dentro a una gara di un ora non è da tutti! (Vedi me)
|
verissimo, COMPLIMENTI anche al compagno di Griz, "macmac78"che ha fatto la sua prima gara di endurance, e credo che pure lui si sia divertito