Quote:
Originariamente inviata da miki91
Sul telefono ho già registrato un tracciato e tempi e sembra funzionare anche se arriva solo ai decimi.
|
per visualizzare i centesimi (si può arrivare ai millesimi ma secondo me si vada oltre la precisione dello "strumento") dalla prima schermata di RaceChrono segui il percorso settings -> general settings-> timer decimals e seleziona 100ths
Quote:
Originariamente inviata da miki91
Sul pc ho caricato il programma che è lo stesso di quello che ho sul telefono, e come il programma del telefono non ha opzioni per poterci entrare.
O ho caricato il programma sbagliato (ma è quello del link che mi hai passato) che non è affatto come le pagine che pubblicate voi dettagliate con tempi con i millesimi, o sono di...... 
|
cosa intendi per "entrare"?
se intendi vedere i tempi della sessione, entra in "previous sessions" e seleziona una delle sessioni che hai registrato. A quel punto con "Lap times" rivedi i tempi, con "Travelled routes" rivedi i tracciati GPS dei giri (la precisione delle traiettorie ha i limiti di cui abbiamo gia parlato in questa discussione) e così via...
"Cipollando" scoprirai tante altre cosette interessanti