Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-09, 16: 37   #181
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da niko Visualizza il messaggio
purtroppo non ho ancora fatto prove con il pc per cui per ora su questo versante non so aiutarti.

Per quanto riguarda il discorso dei dati in tempo reale, sarebbe una cosa davvero simpatica (della serie la MotoGp ci fa una p..pa!)
Purtroppo non la vedo semplice.
Quello che andrebbe amplificato è il segnale dell'antenna gps a cui dovrebbe quindi essere collegato l'amplificatore di segnale che a sua volta dovrebbe essere alimentato e montato sulla mini.
Tieni anche conto che con 150 m di portata, su piste come Galliano Park o Ozzano, saresti al limite (fonte: Google Earth)

Tutto questo va di sicuro oltre le mie possibilità... però sarebbe una buona idea per qualche azienda per cui BREVETTALA prima che te la freghino
Pechè andrebbe amplifato il segnale del gps? l'antenna che vorrei comprare viene usata in fabbrica o capannoni grandissimi per collegare le pistole che leggono i codici a barre, e nel sito c'è scritto che riescono a collegare tutti gli apparecchi nel raggio di 1 km oppure con antenna potenziata anche fino a 30 km....

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando