Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-09, 07: 21   #36
antonio22
Super Biker

L'avatar di antonio22

ubicazione: Schweiz, Zurich Kanton
Etŕ : 59
Minimoto: GP2 Steel H20/40cc + 911 GP2/40cc + 911 GP2/50cc Antoniokit...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
cosa vi posso dire ragazzi .. compratela e provatela .. poi pero' non venite a dire che non va sul vostro motore ....

per antonio .... non solo sui miei ma anche su quelli di toni e altri meccanici .... forse magari come dici tu se i tecnici blata iniziassero a ingrassare le carburazioni invece di tenerle magre forse la utilizzerebbero per molto di piu ....

chiedi pure a mr sokol come va il motore dell'importatore italiano con la ultima arancione e telaio nero ...... vedrai che ti dice .... forse dimentichi chi sono !?

nn é ke forse dimentico ki sei, nn lo so proprio ki sei, come Te nn sai ki sono io, cmq nn penso frankamente ke il problema sia tutto nell´ ingrassare o no, qua é un discorso forse si anke di manico ma soprattutto di preparazione... e penso ke in sto momento a Blansko nn siano all´altezza.
Come hai detto tenere squish anke sopra l´1,0, metti i cuscinetti all´albero con le mani quindi togli le interferenze e magari revedi pure le fasi son cose ke ti portano sicuramente a girare alto, ma sotto?... se mi dici ke a paritá di rapporti i tuoi motori tirano 2000 giri in + di un 50 Bz sei proprio un mostro e ti devo solo fare i miei complimenti... se invece usi rapporti un po´ + corti, forse i conti mi tornano meglio... ma i complimenti te li faccio lo stesso... altra cosa ke mi viene in mente é ke tale bobina lavora bene solo a una tot distanza dal volano, e quindi devi fare diverse prove... se nn trovi questa distanza ottimale ciccia... nn vá... quindi forse questa anomalia di scopiettare é data da un´errore nel montaggio...
antonio22 non č collegato   Rispondi quotando