Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-09, 01: 02   #11
Erry
Super Biker
 
L'avatar di Erry
 
Registrato dal: 14-07-07
ubicazione: Latina
Messaggi: 1,404
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

HO VISTO BENE ANCHE SE LE FOTO SONO DISTANTI MA HO INVERTITO IL RAGIONAMENTO, FORSE L'ORARIO... E NOTANDO LA FORMA DI UN PARTICOLARE HO DETTO D1, IN REALTA' QUELLA FORMA E' DEL'ORIGINALE DM.

Servono foto più dettagliate, in particolar modo anche della parte posteriore, attacco tra forcellone e telaio centrale, verificando ad esempio che il punto dove sono attaccate le biellette (lato telaio centrale) sia tondeggiante senza un'apparente lavoro successivo di lima e verniciatura.

Per il resto cmq ha diversi anni, se è DM antecedente al 2005 o proprio 2005. Se fosse DM è esattamente la versione con i componenti clonati per la D1.

__________________

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando