Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-09, 20: 42   #34
antonio22
Super Biker

L'avatar di antonio22

ubicazione: Schweiz, Zurich Kanton
Minimoto: GP2 Steel H20/40cc + 911 GP2/40cc + 911 GP2/50cc Antoniokit...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
E' un po' complesso leggere e cercare di capire se le frasi sono lasciate a metà e non si spiega bene ciò che si afferma.

Non colgo il nesso tra posticipo e scoppiettio...non mi riferivo ai giri motore,a me quelli non interessano proprio nulla
Se c'è posticipo va bene,ma non ci deve essere alcuno scoppiettio ne nulla,neanche con una grossa variazione in termini di anticipo d'accensione...perchè altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non funziona bene.

Non capisco inoltre a cosa fai riferimento invece quando parli di sostituire gt e scarico...vuol dire che sui motori blata questo problema non c'è?Allora vuol dire che,appunto,sui blata funziona bene,ma su altri motori non si può dire la stessa cosa.
nn so magari pero' solo sui motore ke kiude dmmotors, perké quí da me i Blata kit Victory ke incrocio ripeto dopo i 15mila tossiscono e tirano indietro... cmq penso pure ke se é vero il fatto ke tornino a riprender giri fino ai 17mila sia strano ke nn sia noto ai tecnici Blata, visto ke usan sempre rapporti nn proprio corti da nn permettere tale allungo... x me cmq é una pakkia visto ke il mio 50ntino Polini tira i 16mila in ogni dove e in ogni quando...
antonio22 non è collegato   Rispondi quotando