Discussione: zpf 911r o G1 ??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-06, 17: 00   #37
lorey
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dminneci
raga mi dite una cosa...
a tutte ste mini italiane "usate" sono sempre incelofanate e con 10 anni di garanzia!!!!!
concordo a olte si può trovare l'amatore o qualche sfigato che ha speso un patrimonio per provare, e poi la rivende, ma
cavolo .. voi non pensate che comunque anche li gomme freni fasce e altri componenti d'usura siano da sostituire...con l'inevitabile gesto di mettere mano al portafoglio....non sonoi soldi che spendi per truccarla..ma sono sempre soldi in più!! e poi come la moto vera, chi ti assicura che non ha mai avuto problemi o il telaio sia dritto!!??
Beh, si hai ragione, quello è il rischio di comprare una cosa usata e c'è per qualunque cosa usata.

I componenti di usura, cmq si devo cambiare prima o poi anche sulle nuove (frizioni, pastiglie, fasce, ec) e ringranziando non costano uno sproposito.
Per trovare un'occassione bisogna girare, valutare e trattare.
Per fare un esempio, la dm di mio fracchio l'ho recuperata con 700 euro (compresa di contagiri zocchi nuovo, rad nuovo, pompa acqua nuova e un bel pò di ricambi) è un pò vecchiotta (2001) ma è midi. Con pochi euro di ricambi l'ho messa quasi a nuovo (60 euro) e adesso è una midi a posto.
L'occasione la prendi da chi molla lo sport anche perchè di solito tendi a svuotargli il garage dai ricambi....

Un ragazzo che gira con mè ha recuperato una RR 2005 (si proprio quella) a 1100 euro dopo una trattativa estenuante L'unica cosa era tutta grattata e la frizione era fusa ma il telaio e il motore erano perfetti...
  Rispondi quotando