Quote:
Originariamente inviata da firefox74
l'idea e' stata sicuramente lodevole, il vento non ha dato una mano x il grip e questo non e' colpa di nessuno, non si faceva una curva senza derapare, ma.... se alla base non c'e' una vera passione ma "altri interessi" non si va' molto distante..........(questa e' solo una mia considerazione)
|
hai ragione ...per me non era una giornata ok il vento .la sabbia cmq ringrazio te e tutti i presenti che sono stati per la partecipazione e non dateci peso se non vi ho fatto compagnia perche occupato dai pensieri di come risolvere..... per la sabbia.........per il resto si hai ragione solo la passione ci fa fare queste cose prova a pensare il lavoro fatto da max e i suoi amici di lignano io con il trasporto e il lavoro dei miei dipendenti tutto il materiale esistente......se non ci fosse la passione nessuno mai me lo farebbe fare considerando oltre a questo l esborso di denaro e tempo per realizzare tutto questo per 4 gg ............vedere le minimoto che corrono con le derapate e bellissimo e complimenti a tutti per il divertimento dato .......speriamo in un bel sole sabato e domenica