Quote:
Originariamente inviata da giopcast80
leggendo qua e la tra le pagine del tread credo di aver notato un po' di rosicamento....
hihihi rosicate rosicate, Io_n-bello non avrà scoperto nulla di nuovo, ma intanto rende pubblica una cosa che tutti gli altri di cui erano a conoscenza si tenevano ben stretta e segreta! come ho già detto altre volte i segreti di pulcinella non mi son mai piaciuti... in fondo si gioca...
grande Io_n-bello complimenti ancora per il lavoro! 
|
Diciamo che nel campo delle gare ognuno ha i suoi segreti. Quando Io-nbello si presentò a Torricola col mostro in realtà scoprì che non fu l'unico (BCM a parte) che utilizzava g.t. da scooter quel giorno...anche io avevo un progettino in corso ed ho aspettato solo di poter disporre di una persona competente nell'adoperare frese e tornio. Il mio motore è stato eseguito e montato dal lunedì al sabato della gara, 6 giorni anche se poi abbiamo visto i primi risultati quali so stati...
Cmq non vedo che cosa ci sia da rosicare...io personalmente so contento che nbello si stia prodigando in evoluzioni fuori norma per questi motori. Ha ridato vita a una categoria ormai satura e stagna! Buon per lui...spero che lo seguano anche altri piloti in futuro. Per poi competere tutti quanti insieme...