Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-06, 14: 15   #31
simone
MotoGP Biker

L'avatar di simone

ubicazione: lucca
Minimoto: nessuna
predefinito

io sn di opinione che il telaio della blata nn sia cosi' malaccio come pensano in tanti pero' i telai italiani vanno molto + forte io la differenza la noto ancora di piu' perche' monto lo stesso motore delle italiane e in pista riesco a stargli dietro come cavalleria ma telaisticamente faccio tanta fatica a seguire le loro traiettorie. una cosa che noto io sulla mia e' la rapidita' di inserimento nelle curve pero a discapito della stabilita' e dell'uscita di curva, con quelle forcelle le cose sn migliorate molto. cmq il telaio me lo sono modificato pure come posizione in sella praticamente sono piu basso e avanzato di alcuni cm rispetto a quando era "originale". a volte mi viene la voglia di montare un telaio italiano visto che il motore ce l'ho gia' ma poi lascio perdere perche' a me oltre che guidare mi piace anche modificare e poi vuoi mettere la soddisfazione quando riesco a dare le paghe alle italiane. nn deve essere piacevole vederti passare da una blatina quando hai speso 2800 euro per una ita.
simone non è collegato   Rispondi quotando