Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-09, 19: 24   #21
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerioemme Visualizza il messaggio
ho provato, rimettendo il 55 di minimo, lo spillo l'ho lasciato dov'era (ma penso lo rimettero' alla 2a dall'alto dato che a meta' gas non è pulitissima) e facendo delle prove... col 110 di max ovviamente affogava, col 100 un po meglio, ma col 90 mi pare ok... so che non si fanno le prove sul cavalletto e che non contano, cmq ho notato che in genere se metto 5 punti di max in + tra cavalletto e pista, ci sono quasi
la mini ha toccato i 16000, alla fine ho notato che si stava staccando la marmitta tra collettore e pancia e ho smesso anche xche' le vibrazioni al manubrio me lo hanno fatto girare su se stesso (ps come si limitano?)
di 10 punti in 10 punti??

sono tantissimi,mai oltre i 5 alla volta!!In genere si va di 2-3

Sul cavalletto cmq non ha assolutamente senso carburare perchè sei senza carico,quindi se hai fatto le prove al cavalletto è inutile stare qui a discuterne...stessa cosa tirare il collo alla motina sul cavalletto,un pessimo modo per vedere come va e quanto gira (perchè non è raro vedere migliaia di giri in più o sentire un suono stile 125gp e poi non andare una mazza in pista) e un ottimo modo per spaccare.

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando