Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-09, 11: 10   #301
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Non trovo le parole.. giornata secondo me da pensare anche per l'apertura stagione 2010 !!!

Io ho provato 3 mini, fra le varie cose di ieri.. tutte e tre particolari ed entusiasmanti.
Sullo Iame sono daccordo che bisogna avere già una bella esperienza.. se lo fai calare troppo in curva e poi riprendi il gas a frizione staccata sono cavoli.. è un motore da tenere sempre in tiro.. e bisogna avere un po' di pelo sotto la mano destra !!! Penso sia una bella bestia nei circuiti veloci.. con rapporti lunghi.. Nello stretto invece bisogna saperci fare e le correzioni non sono sempre facili. Secondo me su circuiti corti va leggermente ammorbidito di cattiveria sui giri più bassi.. poi va benissimo.
Guidabilissima ed intuitiva la ZPF con gt Orioli.. facile da portare al limite, la GRC con lo Iame è un connubio doc.. per la ciclistica ferma e precisa... Stamas è molto agile e ottima in ogni percorrenza.. Tutto bello.. ognuno a modo suo. Resta solo da scegliere a seconda del personale gradimento.

Complimenti veramente.. è bello vedere che molti costruttori credono tantissimo in questo settore.. fucina di tanti giovanissimi piloti e di sano divertimento a basso rischio anche per i più grandi. Se riuscirete a tenere bassi anche i costi.. sarà il massimo per tutti..
Ma i 4T? Dai.. se ci si rivede a inizio primavera vogliamo provarli!!!

Avanti così.. sempre così..