Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
SONO DISTRUTTO!!!!!!!
La giornata č finita.
Sembrava non finire mai, ma ce l'ho messa tutta e sono arrivato al termine ancora intero.
Ringrazio tutti gli espositori e costruttori per aver messo a disposizione le proprie mini e aver sopportato gli estenuanti turni di prova.
Ringrazio tutti i partecipanti per aver tenuto un comportamento civile e impeccabile.
Ringrazio tutti i membri del WLB che hanno preparato tutto lavorando per parecchi giorni prima di riuscire a ripulire e a organizzare bar, ristorazione e quant'altro.
Ringrazio i bambini che tra un turno e un altro entravano a girare con le mini in prova o con le loro e che mi facevano divertire ogni volta che venivano a chiedermi quando toccava a loro.
GRAZIE A TUTTI
|
grande wheeling, wlb, partecipanti, espositori e tutti quanti... anche se ero solo un visitatore ho passato una piacevole giornata e mi sono divertito e per un po di turni ho dato una mano come sbandieratore...
Quote:
Originariamente inviata da manuel 61
dai pareri riscontrati alla riconsegna della moto, il motore č piaciuto molto.......... adesso aspetto di sentire un po di pareri sul forum 
|
non ho avuto il piacere di provarlo ma ho sentito diversi commenti...
a parte il longo che ormai ha occhi solo per la sua "muso giallo"!!!

(nel viaggio di ritorno in macchina l'ho picchiato un po anche per te buga!)
DOSS! sei in debito di 2 birrette!!!
ora attendiamo con ansia l'ultima gara di campionato a cui spero proprio di partecipare!!!