Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-09, 15: 16   #765
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91 Visualizza il messaggio
Battere me era possibile?...........ma che trofeo hai fatto è arrivato sempre dietro Credo che con 2 primi posti 3 secondi posti e 2 terzi posti è giusto stare davanti a un pilota che ha fatto come migliore UN 2° posto poi puoi pensare e dire quello che vuoi siamo in democrazia.........ma le chiacchere stanno a zero e le bugie hanno le gambe corte
Per quanto riguarda giulio se leggevi bene ho riconosciuto che quest'anno è stato il migliore, in tutte le gare non mi ha mai passato perchè partiva e se ne andava
Invece quest'ultima gara con il mio nuovo motorello (ancora da toccare) mi sono levato la soddisfazione di infilare il grande giulio e stargli davanti per alcuni giri e girare con lo stesso suo passo..................come vedi il motore fà
Per quanto riguarda il mio secondo posto in una categoria dove c'è il campione uisp, lo preferisco a un primo posto dove non c'è nessuno
Si ma amico mio nn hai mai vinto nulla ne in amatoriale che in gare ufficiali nn è colpa mia se sei leggero e fai la senior a io faccio la senior c e peso 95kg e nel bene e nel male tre anni di fila ho vinto il trofeo tt racing se poi gli altri nn si preparano o si ritirano nn mica colpa mia o nn gli danno il gas.
Cmq nei campionati dove ci sono molte gare se arrivi 2° hai perso solo soldi e tempo

Cmq ora ti rinfresco le idee amico mio aspetta un attimo:

La differenza tra te e me è piccola ma notevole sotto sempre il mio punto di vista:

prendo uno dei tanti esempi che potrei farti :

Svitato (Alain Correnti)95 kg senior c 32 anni di età una delle tante qualifiche a torricola:

Miki 91 (barletta michelangelo) nn so quanto pesi di preciso ma penso nn superi i 65kg 18 anni ecco una delle tue qualifiche tirato da un certo giulio leonessi:

E' piccola la differenza ma per me è enorme ciao michelangelo vieni in uisp il prox anno che ti aspettano in molti:rotfl :

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando