Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-09, 14: 48   #764
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Cmq ho detto secondo perchè battere giulio era impossibile ma battere te nn era un'impresa impossibile solo perchè ha avuto dei problemi e nn ha corso più e le ultime gare a cui a partecipato lo ha fatto con gomme frizioni alla frutta tanto per partecipare,nn perchè voglio sminuirti ci mancherebbe ma nelle gare tutto è possibile lo dovresti sapere cmq è inutile parlare di una cosa che potrebbe essere successa peril mio punto di vista sarebbe arrivato secondo visto che avevaun buo margine dal terzo che era federica

Giulio nn è che ti passa di motore ma apre il gas un quarto d'ora prima di te e tutti gli altri e fà scorrere la mini e sembra che sul dritto abbia un motorone i motori stanno quasi tutti sullo stesso livello fidati la differenza sostanziale stà nel polso dx
Battere me era possibile?...........ma che trofeo hai fatto è arrivato sempre dietro Credo che con 2 primi posti 3 secondi posti e 2 terzi posti è giusto stare davanti a un pilota che ha fatto come migliore UN 2° posto poi puoi pensare e dire quello che vuoi siamo in democrazia.........ma le chiacchere stanno a zero e le bugie hanno le gambe corte
Per quanto riguarda giulio se leggevi bene ho riconosciuto che quest'anno è stato il migliore, in tutte le gare non mi ha mai passato perchè partiva e se ne andava
Invece quest'ultima gara con il mio nuovo motorello (ancora da toccare) mi sono levato la soddisfazione di infilare il grande giulio e stargli davanti per alcuni giri e girare con lo stesso suo passo..................come vedi il motore fà
Per quanto riguarda il mio secondo posto in una categoria dove c'è il campione uisp, lo preferisco a un primo posto dove non c'è nessuno
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando