Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-09, 14: 43   #763
giacomellituning.it
Rivenditore

L'avatar di giacomellituning.it

ubicazione: sotto scala
Minimoto: 2011 MINIGP GRC?. 1 GRC R 70cc, 2 GRC RRz 2010 2 MOBSTER B2 CHALLERGER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Io volevo ringraziare di cuore minimotogiacomelli che mi ha messo a disposizione molti ricambi per effettuare questo trofeo,sempre rapido nelle spedizioni e materiali ottimi,
ringrazio anche i membri del mio team smanettoni racing
sergio#27-dvd#7-jekil#41-max#71 per i buoni risultati ottenuti io ho cercato di favii le messe appunto nel migliore dei modi e le varie preparazioni motoristiche infine nn ci possiamo lamentare facciamo un resoconto dell'anno 2009:
svitato#17 vincitore trofeo tt racing 2009 categoria senior C vincitore pole man e vincitore miglior team senior c. Per il terzo anno consecutivo (2007-2008-2009)
sergio#27 2° classificato trofeo tt racing 2009 senior b vincitore pole man e vincitore miglior team senior b.
dvd#7 5° classificato trofeo tt racing 2009 peccato che le ultime 5 gare nn le ha fatte per ovvi motivi personali era secondo in campionato e avrebbe concluso così dietro ad un grande giulio leonessi nn potevi fare meglio bravo lo stesso.
jekil°41 12# classificato ma ha saltato 5 gare complimenti lo stesso sei migliorato molto quest'anno.
max#71 14° classificato ormai amico ci ho perso le speranze ma basta che ti diverti, dai sei sempre un amico pure se sei una pippa

Ringrazio tutto il tt racing e free time village ottime persone e organizzatori.
Saluto tutti gli amici e nemici di pista con cui ho battagliato e lottato anche per questo campionato amatoriale che per me sarà l'ultimo infine mi sono divertito anche a volte perdendo.
Ciao a tutti ci vediamo in allenamento

PS: mi complimento anche con i vincitori senior a giulio leonessi e senior b perugini patrizio e con tutti gli altri arrivati chi più avanti e chi più indietro

Sono uscite le classifiche aggiornate di tutto il campionato 2009 sul sito:

www.ttracing.it

Grazie ragazzo, credo che per il 2009 ho dato quello che potevo, poi per te sai che sei il mio preferito, comunque per me era già il 2009 il momento di saltare in UISP, e non fare le garette, buone ma di là ti diverti molto di più..
comunque premi sulla MANETTA come sai fare te.

NOVITA' IN ARRIVO PER IL 2011
info 3407225882-3933020173 DANIELE
PREPARAZIONE MOTORI By Giacomello Racing Team...
giacomellituning.it non è collegato   Rispondi quotando