Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-09, 14: 29   #89
Emy
Junior Biker

L'avatar di Emy

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc che non si sà cosa diventerà 50 bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
Il punto della situazione lo avete centrato a pieno!!!!!
Siete voi clienti che dovete fare il mercato e non l'offerta dei produttori , quindi se volete che la situazione cambi, è il momento di rivedere il vostro modo di acquistare e sopratutto vedere cosa andate ad acquistare e in questo i forum aiutano moltissimo anche se spesso viene decantato prodotti che poi si rivelano moooooolto scadenti, solo perchè decantati da persone così dette affidabili.
Un idea chiara ve la fate guardando ad ampio raggio e non solo in una direzione, quindi vedere le gare , vedere il mercato e parlare con persone in pista che daranno certamente opinioni disinteressate.
Per i prezzi, questo è una vostra scelta....... nessuno può decidere per voi quanto spendere, ma non potete neanche lamentarvi se spendete troppo per cose inutili.
Vi piace il carterino onodizzato??? ok, spendete 80€ e lo prendete, basta che poi non veniate quì a lamentarvi perche sareste un attimino ipocriti.
Giustissimo ragionamento hai centrato il nocciolo della situazione in 2 righe! per quel che mi riguarda mi arrangio se voglio farmi la mini bella utillazzando a adattando qalsiasi cosa mi capiti tra le mani carbonio, vtr, alluminio e con prezzi ultra limitati es. belle le campane anodizzate, carter accensione, piaste, mozzi ecc. io invece di spendere un botto per prenderle anodizzate ho smontato tutto e con 15 euro ho mezza moto anodizzata poi ne ho spese 50 per l'airbox dm che in molti mi hanno detto spesa inutile! ok spesa inutile ma a mè piaceva è l'ho preso ma non mi lamento se rende o meno