Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-09, 13: 07   #85
Mecca
Mini Biker

L'avatar di Mecca

ubicazione: Bologna
Minimoto: Grc RR - BZM 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo Visualizza il messaggio
Come non quotare il Team 2a , anche se fidati la maggiorparte della gente fa fatica a capirle ste cose finche non le prova di persona.

Il punto della situazione come gia' sottolineato da tanti e anche da te, e che anche l'amatoriale cerca comunque di essere sempre al top(mi chiamamo in causa pure io, anche se poi mi son capito da solo)
Alle gare pane e salame ho notato sempre di piu mezzi performanti ecc ecc, gente che non fa nessun genere di campionato con motori factory iperpreaparati solo per il gusto di averli e poi girano lentissimi dove tutta la loro spesa non ci son miglioramenti , e infine si lamentano dei prezzi alti.

Altro punto, il nostro e' uno sport costoso ok, pero' se io pago un prodotto anche molto caro pretendo un ottimo prodotto, non si po' spendere 50 euro per una gomma e dopo 1 usicta ti fa una bolla a vista d'occhio che manca poco che esploda. Solo il tempo perso per montarla toglierla , fartela sostituire (sempre che ci si riesca) e magari ti fa perdere qualche garetta, ti griano parecchio. Stessa cosa per le frizioni in quel periodo che si scollavano.

Si rileggendo un pò tutto direi che questo esprime perfettamente il mio pensiero di prima molto più chiaramente di quanto non ho fatto io!!!
Mecca non è collegato   Rispondi quotando