Discussione
:
PREZZI SEMPRE PIU' ALTI... dove arriveremo?
Visualizza un messaggio singolo
09-10-09, 14: 02
#
72
Mecca
Mini Biker
ubicazione: Bologna
Minimoto: Grc RR - BZM 50cc
Mah... io posso anche capire che certi ricambi tipo le pmt M o la marma bz in acciaio inox 18/10 con fondo antiaderente che sono novità sicuramente più performanti dei precedenti modelli siano cari e magari durino meno ma altri prodotti tipo le T41 costano sempre un botto e durano anche meno di prima e non c'è storia di costi d'impresa che tenga visto che non molto tempo fa non si trovavano + t41 perchè poi si è detto se non ricordo male che la produzione stava facendo gomme da scooter e pit.... e questa sarebbe una ditta grande con elevati costi????? Detto questo sono comunque il primo che quando cambierò gomme prenderò lo stesso PMT però lo odio con tutto me stesso questo signore!!!!! Non appena qualcuno farà una gomma di pari prestazioni, e prima o poi succederà, non le comprerò mai più e non farò altro che sputt... la pmt con chiunque conosco e non... Ottima pubblicità direi visto che le suddette ditte hanno il maggior profitto dagli amatori con solo quelli che fanno l'italiano non credo resterebbero aperte per molto.... E le frizioni che si scollano sfogliano ecc e fanno fatica a cambiartela con tutto quello che ci ricaricano sopra
Ma visto che sono in regime di semi-monopolio le chiacchere sono già finite...
Mecca
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Mecca
Trova altri messaggi di Mecca