Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
caro ale , mi vedi eccome , forse perche io faccio la zona a e tu la zona b , ma ero presente anche all'europeo , e anche alla uisp .... e ci conosciamo anche ...
poi il regolamento per come l'ho scritto io non e' della uisp ma dell'europeo , molto piu libero e perlomeno e' UGUALE DA ALMENO 10 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mai nessuno si e' lamentato !!!!!!!
la zavorra se per te e' una scorrettezza , non so perche pensi cosi , io ho messo che la zavorra deve essere punzonata e verificata a fine gara come una moto ... quindi cosa vuoi barare !!!!!!
per il resto ti posso dire che tu la vedi da pilota , io la vedo da meccanico , importatore , rivenditore e forse magari che dici da costruttore !?!?
|
ciao io non sono un solo pilota corro con le minimoto dal 92 chi c'era? ho un negozio di minimoto a pescara ho un team con 10 piloti faccio lo sviluppo tecnico per la or motori faccio lo sviluppo tecnico per la phantom e mi permetto di dire che di motori qualcosa capisco basta vedere i miei risultati quindi tecnicamente ci capisco, ma se un pilota e' al limite con il peso nella sua categoria cambia e ne fa un'altra dove ci sta bene comunque vi aspetto a pomposa sabato ciao