secondo me è giusto parlarne discuterne, ma tanto non cambierà nulla....i costruttori si sfregano le mani stanno li leggono i nostri messaggi e ridono.....solo i rivenditori Blata hanno avuto la faccia di dare una risposta! o comunque entrare nel discorso e dare un parere......tanti perchè non verranno mai fuori, tante gabole......dm fa moto da 6000 euro e la gente compra....
con gli stessi soldi compri una maxi 600 del 07/08 con pochi km.....
Io mai per nessuna idea risparmierò sulla sicurezza, ho un casco che mi è costato molto e la tuta, data la mia altezza, l' ho fatta fare su misura...
dice bene dmmotors, se un giorno il tale dovesse cambiare, vedrete che vanno tutti dall' altra parte.... il popolo segue la tendenza, ciò che è ultimo tipo....per fare la figura alla domenica mattina con la moto sul cavalletto....
a me manca il manico quindi non dico di essere chissà chi....ma secondo me la gente dovrebbe farsi meno seghe mentali.....e se pensano di cambiare un qualcosa sulla minimoto che lo facciano per un perchè serio! non perchè pensano che sia più bello, o perchè fa tendenza!!!
se valentino andasse in kawasaki sapete cosa succederebbe??? kawasaki aumenta i prezzi di 1500euro su tutta la gamma...
e kawasaki raddoppierebbe il fatturato almeno del 70% secondo me!!!!
questa è la mente della gente!
|