io uso la minimoto da qualche annetto e di soldini ne ho spesi, ma non troppi.
Le gomme le prendo usate ma non troppo, il materiale di consumo quali massette o pastiglie le cambio quando serve, in pista ci vado non più di 2 - 3 volte al mese, altre spese non ne ho o non mi pare di averne.
Se devo cambiare qualcosa che si rompe lo faccio, ma evito di prendere le parti più costose perché anodizzate o perché fanno tendenza.
Voglio spararla, spendo 80 - 100 euro al mese per la minimoto compreso ingresso in pista e trasporto?
forse meno!
MA MI DIVERTO e non ho certo bisogno di aggiornarmi sempre con l'ultima novità o provare di tutto e di più per andare più forte.
Se poi mi dite che spendere quella cifra per un hobby è troppo, allora vi dico di lasciar perdere gli hobbies.
I rivenditori e i costruttori concordo che non ci mettono del loro per alimentare questo sport, ma "giustamente" devono alimentare le loro tasche, pertanto come dargli torto?
Voi comprate, loro vendono!!
Concordo che dalla nostra parte sarebbero più accettabili dei prezzi più bassi, ma dalla parte di chi vende questo risulta essere un concetto poco accettabile.
Chi fattura deve pagarne le tasse, quindi, come tutte le attività deve vendere e guadagnarci, altrimenti chiude.
|