Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo
Be' un 80% della casa mi sembra esagerato anche se su certi articoli sembra che ci sia proprio, e' che c'e' il rivenditore in mezzo che ci deve vivere pure lui, considerando che in italia un bel 50% del guadagno va in tasse...... cio nonostatnte certi articoli sono veramente assurdi come prezzi, anche cose piccole, come fanno a stare di listino 3 molle rosse a poco meno di 10 euro ? O 8 euro per 10 chiavette albero, con 8 euro te ne prendi una scatola da 100, 6 7 euro di biellette, ba poi il top per me e' il carter accensione anodizzato rosso, quasi 100 euro per non avere nulla in mano, e la cosa che mi ha fatto piu ridere i supporti interni del semimanubrio, dove vanno ad avvitarsi le viti pure quelli anodizzati.
Piccola soluzione noi compriamo in gruppo e i prezzi calano notevolmente,
|
bè quella dell'aquisto in massa è una giusta soluzione hahahaha

, ecco proprio li voglio arrivare qundo parlo di un ricarico elevato di prezzo su un prodotto, il rivenditore non compra l'unità compra a stock questo gli permette di pagare meno e caricare di più, ma io non voglio fossilizzarmi sul guadagno di un rivenditore, giustamente tutti tirano l'acqua al proprio mulino, io mi punto sul fatto che sono prodotti di bassa qualità e di scarsissima utilità!