Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86
cavolo ho alimentato la discussione  ritengo, purtroppo, di aver detto delle cose vere, la casa offre al venditore un prodotto caricato di almeno un 80%, il venditore ci carica sopra a dir poco un buon 70-75%, quanto andiamo a pagare di più????? un bel 160% almeno, per un prodotto che non ha fini di utilizzo vero.....porto un esempio semplicissimo, ho bancato una bobina rossa su un motore ben carburato, dopo di chè ne ho provata una arancio, risultato???? la rossa a parità è meglio del'arancio che sposta la curva a 13.800 giri di 0.2cv, dove già un pilota incomincia ad utilizzare il motore poco....a cosa mi è servito spendere di più, solo ad avere l'ultima novità inutile!
|
Be' un 80% della casa mi sembra esagerato anche se su certi articoli sembra che ci sia proprio, e' che c'e' il rivenditore in mezzo che ci deve vivere pure lui, considerando che in italia un bel 50% del guadagno va in tasse...... cio nonostatnte certi articoli sono veramente assurdi come prezzi, anche cose piccole, come fanno a stare di listino 3 molle rosse a poco meno di 10 euro ? O 8 euro per 10 chiavette albero, con 8 euro te ne prendi una scatola da 100, 6 7 euro di biellette, ba poi il top per me e' il carter accensione anodizzato rosso, quasi 100 euro per non avere nulla in mano, e la cosa che mi ha fatto piu ridere i supporti interni del semimanubrio, dove vanno ad avvitarsi le viti pure quelli anodizzati.
Piccola soluzione noi compriamo in gruppo e i prezzi calano notevolmente,