Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-09, 19: 59   #65
c.e.a.t.46
Mini Biker

L'avatar di c.e.a.t.46

ubicazione: MEL (BL)
Minimoto: CINA ARIA + DM GP1 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ciao CEAT, felice di risentirti anche qui e magari rivederti domenica..

Voi non lo conoscete ma CEAT è un Signor Pilota!
Nelle cina aria vince a go go.. ha vinto anche domenica a Quinto di Treviso e se entra nella categoria cina "nostra" (unica categoria aria e liquido + old ita) sarà dura stargli davanti.. :mot:

Grande CEAT.. vieni a trovarci dai.. e magari venite giù in gruppo che si passa un'altra bella giornata di bagarre a tuono, ben condita da ottimo pane e salame..

Approposito.. a Quistello come siamo messi a gastronomia???
Pane e salame, risotti o tortelli con la zucca (questo sarebbe proprio il massimo)???

GRAZIE MINIGIO' PER QUESTA MEGAPRESENTAZIONE (ESAGERATA) CHE MI HAI FATTO...DEVO RINGRAZIARE SOPRATTUTTO IL PREPARATORE UFFICIALE DEL MIO SHUTTLE AD ARIA...(ENRICO )CHE NON SI ACCONTENTA ANCORA...VUOLE ULTERIORI STEP DI EVOLUZIONE....!!!!PAZZO!!!
CMQ A QUINTO HO VINTO LA 3^ MANCHE...E ALLA FINE SONO ARRIVATO 2° SUL PODIO FINALE!!!!!

PER QUISTELLO ALLORA NON C'E' UNA CATEGORIA CHINA ARIA COME FACCIAMO NOI SU DI QUA!!!!!
EH EH CONTRO LE CINESI A LIQUIDO LA VEDO GRIGIA GAREGGIARE...C'E' MOLTA DIFFERENZA DI CAVALLERIA...NON SAREBBE NEANCHE DIVERTENTE SECONDO ME...(PROVA GIA' FATTA E'...)