Quote:
Originariamente inviata da Alex#76
Lo scrivo a chiare parole... e senza voler proseguire in questa discussione ke non avrebbe fine:
Non mi è piaciuto ne a me, ne ad altre persone, il modo in cui l'organizzazione si è arresa. Sembrava quasi un accontentarsi di ciò ke si è provato a fare, e questo è emerso nel modo in cui siamo stati avvisati dell'annullamento della giornata dallo stesso Franco.
Se il permesso alla mano era ancora valido (perchè firmato da un ente pubblico), si DOVEVA procedere a coinvolgere i diretti interessati non SOLO il mattino stesso, ma anche le serate precedenti.
Se durante la serata precedente, come tu hai GIUSTAMENTE segnalato, si sapeva già che la gara era annullata (e Franco ha avvisato le persone più lontane, ma xè noi vicini ki siamo invece?) si doveva procedere SUBITO a chiarire i fatti direttamente con il comune, perchè quando si organizza una manifestazione si coinvolgono molte persone...
Se invece quel permesso NON AVEVA alcun valore, allora è ovvio che non avremmo neanche corso.
Quali delle due ipotesi?
Per quanto mi riguarda personalmente: non faccio NESSUNA guerra, ho il coraggio di scrivere ciò che penso. Ho voluto partecipare ad un evento che ritenevo potesse essere di buona riuscita  purtroppo non è andata così.
Fine del discorso
Alessandro
|
guarda tu hai perfettamente ragione , per me il discorso era già chiuso con la precisazione che avevo aggiunto al tuo messaggio ( che quotando solo quella frase poteva trarre in inganno chi come me non aveva ancora letto tutta l'altra discussione ).Infatti sono andato a leggermela e ti ho risposto.Quel discorso era già chiuso lì.
Poi , separando apposta i due messaggi proprio per evitare tutta questa assurda discussione , ho voluto lasciare un messaggio di solidarietà per Franco.
Tale messaggio è stato quotato ed accusato ingiustamente (vedi sopra).....
Comunque ti ripeto che hai assolutamente ragione su tutto , è un tuo/nostro diritto chiedere spiegazioni , l'unico errore è stato quotare quella frase e non la risposta di Franco.