Mi permetto di inserirmi su questa discussione perchè è molto interessante e perchè anche io, avendone la possiblità, avrei acquistato dalla stessa azienda "criticata" nella qualità e nella cura del Cliente e putroppo, dopo aver letto queste righe, anche se perfettamente consapevole che le minimoto cinesi possono avere diversi difetti, non posso fare a meno di dire che ci penserei 2 volte al presentarsi dell'occasione di aquistare lo stesso prodotto online (credo che questo sia conivisibile se vi ponete nella situazione di un potenziale Cliente che non vuole spendere troppo (Minimoto ITA) ma non vuole neanche smanettare troppo come meccanico e che si affida in questo ad un venditore).
Tipicamente un Cliente insoddisfatto genera mediamente pubblicità negativa molte volte in più rispetto ad un Cliente soddisfatto. Percui esporto semplicemente il mio augurio che il venditore possa almeno cogliere l'occasione, nel suo interesse, per valutare al suo interno se vi è la possibilità di migliorare la cura dei Clienti tenendo conto un pò di tutti i fattori che ovviamente non conosco.
Tutto qui e spero che sia un discorso condivisibile... Ciao a tutti.
|