Ah.. una mozione..

!!!
A Quistello proviamo a sperimentare una programmazione giornata diversa?? ..tipo 1 crono e 2 gare (gara 1 mattina e gara 2 pomeriggio) per categoria? Dando + tempo alle libere e almeno 7 minuti + 2 giri in gara.. e meno tempo di pausa (tipo ore 13,00-14,00).
Ho fatto solo qualche esempio.. poi vedi tu Varo!
Questa premessa perchè, se mi permettete, una "pecca" di questo campionato sono le lunghe attese e il poco girare.
Fare le crono uno alla volta (prima e dopo i pasti.. ma cos'è una medicina?

) si sta a guardare per buona parte della giornata, per poi girare al proprio turno per 30 secondi e 5 minuti di garetta.
Non vi sembra un po' troppo striminzito per noi?
Ho sentito una motivazione. Facciamo così per gli junior, perchè se uno di loro cade in una delle due gare non prende la coppa e ci resta male (no comment..

).
Raga, secondo me è ora di rivedere un po' questo sistema.. che ne dite?!
Ve ne parlo da amico, lo sapete bene, e per il futuro in crescere di queste manifestazioni..

Sono molte le lamentele in tal senso che sto sentendo ogni volta.. soprattutto per chi viene da lontano e in tutta la giornata riesce a girare sì e no 10-15 minuti.
Nelle vostre giornate di gara consumo meno di 1 litro di miscela.. mentre normalmente ne consumo sempre un paio.
Su via.. che ne dite di provare un'altra formula? Magari parlatene fra chi organizza o chi organizza (se sei solo tu Varo) prenda le proprie decisioni in scienza e coscenza!!!
Esagerò?
Siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII