Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-09, 07: 33   #13
covenant
Junior Biker

L'avatar di covenant

ubicazione: chieri, s.paolo (asti) parabiago..... il mondo è mio!!!!!
Minimoto: vittorazi h2o grc rr polini 910
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
l colpa è tutta nostra (non ne faccio parte ma mi ci metto dentro anche io dato chenon riesco a mettere con questa passione) che appena esce l' ultimo pezzo alla moda o l' ultima pmt r m n s o quel che si voglia siamo subito li a sbavare chiedere voler provare e alla fine compriamo compriamo e compriamo, aggiorniamo aggiorniamo aggioriamo...vogliamo subito l' ultimo pezzo a tutti costi! la novità.....vogliamo la moto più fica la più sulle labbra solo per ire oh io ho preso quello o quell' altro, voler montare l' ultima mescola di gomma senza nemmeno saperne la differenza da quello prima..... solo perchè è siglata diversa......

tutti prendono moto da 4000 5000 euro solo perchè discussa da tutti e fa tendenza e poi si piegano i forcelloni come se fosse un filone di pane!!!

ma il mondo è fatto così, la gente seguela tendenza, la moda, quello che fa fico, pensando di essere chissà dove....

esce quello in alluminio, e via lo si compra, esco il freno con il pistoncino in più e via lo si compra....esce lo stelo di un mm più largo subito a comprare....

i costruttori si sfregano le mani e stanno a guardare, soddisfatti!!!!

e andranno avanti...tutto peggiorerà la passione scomparirà!!!

sono da un po' usciti i primi airbox per minimoto!!!!!

airbox alle minmoto???????????????????? ma ragazzi dove pensiamo di arrivare??????
cosa volete il comando del gas elettronico? volete l' abs sulle minimoto????
ma si facciamo le prime minimoto con il cambio sequenziale tanto la comprano subito!!!

la nostra è una passione, e per colpa nostra ce la soffocheranno perchè prima o poi e io lo so che arriverà quel giorno anche chi ora si puà permettere di affrontare un campionato italiano, non riuscirà più! vedremo correre solo le case ufficiali la passione verà sparirà!
Io non riesco a smettere che ci posso fare è la passione che mi spinge, ho comprato una moto che volevo e desideravo tanto, mi è piaciuta m piace molto e mi diverte e mi sfoga la passione, ma la passione nn deve essere una rincorsa aad un qualcosa di esagerato, perchè ci si pò divertire benissimo senza forcelloni in alluminio, sezaairbox ma con il caro buon filtro.....finche daremo retta alle novità, e diremi si ai prezzi tutto aumenterà.....
come non quotarti?
parole sante....
io come al solito vado controtendenza
e credo di essere l unico ad essere passato da una rr a una 910
x le mie esigenze è la mini giusta..
dipendesse da me non avrebbero nemmeno cominciato ad anodizzare...tanto x dirne una
covenant non è collegato   Rispondi quotando