purtroppo chi come me organizza gare amatoriali di minimoto sà che le lamentele sono di casa.
di solito si chiede sempre di essere un pò clementi con gli organizzatori visto le prime esperienze e il lavoro che si fà per farvi passare una giornata di divertimento.
giustamente chi stà dietro a tutto questo non sempre riesce a capire gli sforzi sia economici che fisici che un gruppetto di persone fanno per stare in compagnia a tutti voi.
anch'io da qualche anno organizzo garette amatoriali nella provincia di mantova,lavorando come uno scemo per passione e puro divertimento.
di solito lavoro tutto il sacrosanto sabato e la sera chiudo alle 7 e poi parto per andare nei piazzali per allestire il circuito fino a tarda notte,la mattina sveglia alle 6,30 per essere là a controllare che il tutto sia in ordine e poi si inizia.
credetemi che a volte penso che tutto questo potrei anche far senza farlo,potrei stare a casa la domenica con mia moglie e i miei bambini visto che li vedo poco,ma la passione che ci accomuna mi porta a fare anche questo.
e a volte anche per smenarci dei soldi,ma va bene cosi.
io come singolo personaggio del campionato mantovano ringrazio enormemente sia il team bdg che i miei amici che tutte le volte mi aiutano a fare queste manifestazioni.
ora una domanda viene spontanea farla a tutti i piloti................ma se non ci fossimo noi a scervellarci per farvi divertire?
cmq faccio i miei complimenti al team BDG che per essere la loro prima gara sono stati veramente bravi,sicuramente la prossima sarà molto più performante.
credetemi ragazzi,il mio non è un colpevolizzare,ma solo una confessione per far mente locale e rispettare chi come noi lavora per voi.
buone sgasate a tutti!