Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
penso di parlare un po a nome di tutti visto che sono stato avvisato da altre persone e che io non mi ero accorto di niente ....
per migliorarvi ci vuole poco ... basta comprare tot trasponder quanto bastano per fare una gara e che ognuno abbia il proprio trasponder dal momento della iscrizione fino alla fine di tutte le gare ... almeno cosi i tempi uno sa che sono solo i suoi e non quelli di qualcunaltro .. e che magari i suoi vengono dati ad altri ....
tutto qua .. non penso ci voglia altro !
|
Il team B.D.G. vuole fare alcune precisazioni su quanto scritto da dmmotors:
1) Non vedo come tale personaggio possa insinuare che i tempi cronometrati possano essere stati passati da un pilota ad un'altro visto che ogni transponder era numerato e la stampa dei tempi appesa in bacheca.Il tecnico cronometra gare ogni domenica per tutto l'anno.Capito "signore"?
2) Noi siamo un piccolo team appena nato,non abbiamo le possibilità finanziarie dei team ufficiali,non abbiamo pretese di fare gare di campionati italiani o europei.Ci accontentiamo di far divertire i nostri piccoli campioni nel "nostro" Campionato Mantovano e in alcune gare delle province vicine.Questa è la nostra filosofia.Capisco che possa "bruciare" per un team ufficiale arrivare dopo due piloti privati ma,almeno in questa occasione,c'era gente che andava più forte.Chi ha vinto la gara senior (Paolo Negri) sarà sconosciuto o quasi in ambito nazionale,ma ad Antegnate comunque ha girato con tempi di 25,5 con i transponder della pista,e il "signore" lo sa bene.
3) L'intelligenza di una persona si misura con l'umiltà della stessa.Bastava ammettere che in questa gara aveva vinto il migliore,visto la pole del mattino, la pole del pomeriggio e la gara vinta.
Vorrei congratularmi con i nostri campioncini,tutti su ZPF,che hanno ottenuto tutti podi.
Alla prossima...