Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-09, 12: 09   #17
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer Visualizza il messaggio
se come dici tu i post servono a crescere allora mi stai dando ragione , perchè il tuo amico ( del quale stai facendo l'avvocato del diavolo ) ieri "lunedì" ha quotato solo il messaggio che interessava a lui , mentre la discussione era già chiusa da "sabato" ....
quindi chi legge questa discussione senza avere letto quella precedente può farsi un idea sbagliata......... mi spiace per te ma la guerra (non scrivendo tutta la verità )
mi sembra l'abbia voluta fare lui .... va bene essere oggettivi e distaccati ,ma infierire quotando solo quel messaggio vuole dire volere mettere zizzania.....non ti puoi salvare con un semplice "con questo chiudo il discorso".....
Se vuoi davvero crescere ricordati che le cose vanno spiegate come stanno realmente , e non travisando la verità.... se non altro per correttezza verso chi , come dici anche tu , è una bravissima persona con molta passione

ovviamente senza rancore ...non è questione di "sentenziatore" ma ci tengo a fare chiarezza....
Lo scrivo a chiare parole... e senza voler proseguire in questa discussione ke non avrebbe fine:

Non mi è piaciuto ne a me, ne ad altre persone, il modo in cui l'organizzazione si è arresa. Sembrava quasi un accontentarsi di ciò ke si è provato a fare, e questo è emerso nel modo in cui siamo stati avvisati dell'annullamento della giornata dallo stesso Franco.

Se il permesso alla mano era ancora valido (perchè firmato da un ente pubblico), si DOVEVA procedere a coinvolgere i diretti interessati non SOLO il mattino stesso, ma anche le serate precedenti.
Se durante la serata precedente, come tu hai GIUSTAMENTE segnalato, si sapeva già che la gara era annullata (e Franco ha avvisato le persone più lontane, ma xè noi vicini ki siamo invece?) si doveva procedere SUBITO a chiarire i fatti direttamente con il comune, perchè quando si organizza una manifestazione si coinvolgono molte persone...

Se invece quel permesso NON AVEVA alcun valore, allora è ovvio che non avremmo neanche corso.

Quali delle due ipotesi?

Per quanto mi riguarda personalmente: non faccio NESSUNA guerra, ho il coraggio di scrivere ciò che penso. Ho voluto partecipare ad un evento che ritenevo potesse essere di buona riuscita purtroppo non è andata così.

Fine del discorso
Alessandro
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando