Quote:
Originariamente inviata da BRAWL
si ma il filo logico di sentenziatore cè in tutti e due!! a prescindere da questo ricordati che i post servono a crescere non per far la guerra a chi magari la vede in modo oggettivo e distaccato da un affetto!!!con questo chiudo il discorso per me CHI ORGANIZZA MANIFESTAZIONI DI QUESTO TIPO RIMANE SEMPRE UNA BRAVISSIMA PERSONA CON MOLTA PASSIONE!!
|
se come dici tu i post servono a crescere allora mi stai dando ragione , perchè il tuo amico ( del quale stai facendo l'avvocato del diavolo ) ieri "lunedì" ha quotato solo il messaggio che interessava a lui , mentre la discussione era già chiusa da "sabato" ....
quindi chi legge questa discussione senza avere letto quella precedente può farsi un idea sbagliata......... mi spiace per te ma la guerra (non scrivendo tutta la verità )
mi sembra l'abbia voluta fare lui .... va bene essere oggettivi e distaccati ,ma infierire quotando solo quel messaggio vuole dire volere mettere zizzania.....non ti puoi salvare con un semplice "con questo chiudo il discorso".....
Se vuoi davvero crescere ricordati che le cose vanno spiegate come stanno realmente , e non travisando la verità.... se non altro per correttezza verso chi , come dici anche tu , è una bravissima persona con molta passione
ovviamente senza rancore ...non è questione di "sentenziatore" ma ci tengo a fare chiarezza....