Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-09, 19: 23   #11
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex#76 Visualizza il messaggio
Mi permetto di scrivere la mia personale opinione su quanto accaduto...

Queste è quanto riportato da un nostro amico il giorno PRECEDENTE la gara:

Ale

scusa ma visto che hai quotato il messaggio di supergaffo perchè non hai quotato pure questo??? mi sembra la risposta a tutti i tuoi interrogativi.....

Quote:
Originariamente inviata da marcomoto Visualizza il messaggio
Ho parlato ora con responsabile eventi della Pro-Loco di Albavilla e mi ha confermato che assolutamente si procede come da programma, dunque domani siamo sù.

Per le problematiche dell'asfalto potrà rispondere Aster visto che siamo andati insieme a visionare il posto.

Ciao Franco.

Chiaro che ho il documento della Pro-Loco che ci autorizza allo svolgimento della manifestazione, purtroppo non sò come pubblicarlo, domani lo potrete leggere affisso in pista.

Il percorso è di fronte al supermercato !!!
appena ha saputo del fattaccio poi ha cercato di avvisare per lo meno quelli che venivano da + lontano per non fargli fare la strada a vuoto.....

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando