Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-09, 15: 49   #10
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Mi permetto di scrivere la mia personale opinione su quanto accaduto...

Queste è quanto riportato da un nostro amico il giorno antecedente la gara:

Quote:
Originariamente inviata da supergaffo
ciao torno adesso da albavilla dove si dovrebbe svolgere la manifestazione domani e ho parlato con un organizzatore della proloco mi ha detto che non ci sono i permessi per potere svolgere la manifestazione e in piu per ogni moto ci sono ben 1000 euro di multa. il piazzale se ( se cosi si puo chiamare ) è molto picccolo e il fondo e sconnesso per poter girare ci vorrebbe una moto da cross.
volevo chiedere agli organizzatori se hanno un alternativa e a questo punto se la manifestazione si fara oppure no ?
Non voglio discutere sulla buona volonta dell'organizzatore Franco, immagino fosse nelle migliori intenzioni di creare qualcosa di divertente.... ma mi sorgono alcue domande spontanee:

- se un pilota (nn organizzatore) ha saputo dell'inconveniente il giorno prima, come non ha potuto allora saperlo l'organizzatore stesso? (avendo avuto conferme ufficiali)

- oppure, l'organizzatore è stato avvertito di questo problema da un organo ufficiale (o non), ma ha tentato ugualmente di svolgere la manifestazione?

Mi spiace essere così rigido, ma si deve anche pensare ai partecipanti che hanno speso del tempo proprio nei giorni precedenti preparandosi al meglio per l'evento (e quindi partecipare attivamente alla buona riuscita della giornata)... non è corretto, a fronte di un permesso rilasciato e firmato, annullare la manifestazione senza aver coinvolto organi competenti comunali. Mi è sembrato che sia stato preso tutto con molta leggerezza, e molta rassegnazione....

In conclusione, credo che si sarebbe dovuto chiarire con il comune questo problema la sera precedente, facendosi scrivere un secondo permesso che annullasse questa raccolta firme; in caso contrario l'evento avrebbe dovuto essere sospeso la sera stessa per evitare ciò che invece è successo.

Ciao a tutti
Ale
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando