Quote:
|
Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Beh io volevo essere neutrale e lo sono stato..non mi va di far parte della schiera di quelli che hanno una cosa e si vantano solo xche ce l'hanno...
Nell'essere neutrale xo' premetto che la penso come Heavy..x come guido io preferisco la  in quanto e' + fisica.. 
|
certo che sei stato neutrale,altrimenti avresti sminuito la DM,e mi pare che qst non è accaduto.
sul discorso freni,io non li posso utilizzare molto con la 911 r quindi il mio stile di guida tende a privileggiare la percorenza di curva che l'ingresso a freni tirati
2 settimane fà c'era anche denny a solaro,ho provato a staccare insieme a lui.Il risultato è stato che denny ha fatto il tornante tranquillamente,io ho sudato non poco per decellerare e far la curva(mini di traverso e post quasi bloccato)
per la posizione di guida,il mio fisico mi permette di stare anche sulla + piccola delle mini.
Poi c'è un fattore fondamentale che mi fà preferire la grc.il concessionario Dm dista troppi km da casa mia e poi i tempi di consegna non sono celeri come i grc.
In conclusione,le reputo ottime minimoto e credo che allo stato attuale delle cose rimarrei soddisfatto di entrambe