Quote:
Originariamente inviata da Vazos27#
Della leovince ho sentito parlare molto bene  poi certo non è che l'abbia provata personalmente però le fonti da cui mi sono arrivati i commenti su codesta ritengo che siano attendibili 
|
"ho sentito parlare" affermazione molto azzardata.....e non esauriente per chi ha chiesto quale va meglio...cmq posso affermare per certo che quelle citate sono buone e commerciali ma hanno dei problemi di geometrie sui tubi, parlando di diametri lunghezze e altri accorcimenti.
Quindi se uno vuole trovare una marmitta subito può servirsi con una di queste, se invece si cerca la prestazione è la strada sbagliata.
Io monto una marmitta artigianale studiata al banco dopo moltissime prove per avere il massimo rendimento e il rumore contenuto nei limiti per correre.
Se vuoi un consiglio vai da un fabbricatore di marmitte ponigli il problema e fatti creare una marmitta da lui, renderà sicuramente meglio magari se siete in diversi si può anche ammortizzare i costi, per quanto riguarda il sound non vorrei deludere chi lo cerca ma non è sintomo di velocità.......deve andare forte non fare del rumore.