Discussione: Marmitta!! helpppppppp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-09, 14: 22   #15
s.cassani
Mini Biker

ubicazione: LUGO (RA)
Minimoto: PIT BIKE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vazos27# Visualizza il messaggio
Della leovince ho sentito parlare molto bene poi certo non è che l'abbia provata personalmente però le fonti da cui mi sono arrivati i commenti su codesta ritengo che siano attendibili

"ho sentito parlare" affermazione molto azzardata.....e non esauriente per chi ha chiesto quale va meglio...cmq posso affermare per certo che quelle citate sono buone e commerciali ma hanno dei problemi di geometrie sui tubi, parlando di diametri lunghezze e altri accorcimenti.
Quindi se uno vuole trovare una marmitta subito può servirsi con una di queste, se invece si cerca la prestazione è la strada sbagliata.
Io monto una marmitta artigianale studiata al banco dopo moltissime prove per avere il massimo rendimento e il rumore contenuto nei limiti per correre.
Se vuoi un consiglio vai da un fabbricatore di marmitte ponigli il problema e fatti creare una marmitta da lui, renderà sicuramente meglio magari se siete in diversi si può anche ammortizzare i costi, per quanto riguarda il sound non vorrei deludere chi lo cerca ma non è sintomo di velocità.......deve andare forte non fare del rumore.
s.cassani non è collegato   Rispondi quotando